martedì 27 aprile 2010

W i TrUzZi!!! TrUzZi A ViTa

la canzone dei tunz tunz nasce grazie a Susy, la ragazza truzza, la vedete qua sotto nell'immagine... su you tube troverete il suo video originale!

x tuTTi coLoro KE aMano TUTTO CIò KE è DI STYLE x far parte a questo gruppo devi avere very very very stYle... ki vorrà entrare in questo magico mondo di HOUSE, STYLE, TRUZZO e altro, basta kiedere, e se sarai all'altezza, inizierai a far parte dell mondo + styloso ke poxa esistere... QUELLO TRUZZO!!!
LA NOSTRA STORIA I truzzi nascono con la disco degli anni 70/80 e con la nascita delle discoteche . Chi andava a ballare ha cominciato a vestire in un certo modo . Si è formata così una corrente di pensiero legata alla musica da discoteca. Con il passare degli anni la musica si è evoluta in nuovi generi, alcuni più commerciali, altri più particolari e legati alla sperimentazione dei Dj's. Ora la moda ha portato a due correnti principali: l’House, la musica "fatta in casa", nata con l'arrivo del campionatore e la Techno che è più tecnologica come dice la parola stessa, cioè più studiata, nata per rave e after hours. I truzzi parlano gesticolando, usano un loro dizionario ricco di parole abbreviate.Escono con la tipa e vanno in giro in compagnie tutte truzze .
IL TRUZZO OGGI va spessissimo in giro con l’mp3 ; i loro generi sono prevalentemente musica commerciale, ovvero quella ballata nelle migliori discoteche, generi simili alla commerciale con più battiti al minuto . I più raffinati ascoltano la musica house, normalmente ballata dai pettinati(fighetti). Questi generi di musica hanno ritmi forti, basi campionate e mixate più volte ripetutamente da dj sulle quali vengono arrangiate voci di vocalist con ritornelli orecchiabili, semplici che richiamano sempre un motivo di base. Sono facili da ricordare e canticchiare . Le Ragazze ma soprattutto praticamente tutti i ragazzi truzzi, amano il cappellino con la visiera appena appoggiato sulla testa , con la visiera fatta diventare più stretta e bombata piegandola, e con la parte superiore del cappello ricurvata verso l'interno. Immancabili soprattutto per le tipe le catenine, i ciondolini, i braccialetti, gli orecchini e magari il pircing al naso, o il + stiloso, quello dalla parte sinistra del labbro superione . Sono sempre abbronzati in qualsiasi stagione , quindi frequentano spesso i solarium di punta, simili a mini mini discoteche;le ragazze si truccano abbastanza pesante e vistoso, e amano ornarsi di mollettine di strass colorate. I truzzi hanno un luogo di culto, la discoteca , su cui investono enormi energie e ingenti somme di denaro . In questo luogo si recano una o più volte alla settimana, senza mai mancare l'appuntamento nel loro giorno sacro: il sabato . Qui, si possono facilmente riconoscere x il grandissimo style inconfondibile, caratterizzato dalle collane di perle coordinate alla maglietta e dagli okkiali da sole indossati anke se l'unadi notte ;oppure come succede ultimamene, i truzzi si stanno appassionando all'indossare ciucci in ogni occasione...xke tutti siamo dei bimbi nel cuore ... ma infondo... essere truzzo... è SOLO UN FATTO DI STYLE
E LEI E' SUSY LA RAGAZZA TRUZZA...TUNZ TUNZ TUNZ PARAPARA TUNZ TUNZ TUNZ!! :D GRAZIE A LEI QUESTA CANZONE HA AVUTO VITAAAA E I TRUZZI PREVALGONOOOO SEEEE WAAAAAA SDASDASDASFDAJAJAYAFHAKVN UUUUU =)

lunedì 26 aprile 2010

La MoDa PRIMAVERA-ESTATE 2010 x nOi DoNnE

x noi donne è molto preoccupante la moda... sopratutto ci interessa molto di piu primavera-estate xk sn le stagioni calde in cui si ha piu voglia di uscire, c'è tanta gente e si incontrano molte persone...

quindi...come ci vestiamo???

bè... ogni anno ha il suo colore.. poi x noi donne, figuriamoci, sarebbe troppo scontato rimanere al pari delle altre e quindi per essere piu alla moda nn seguiamo solo il colore dell'anno ma anche il nostro istinto e ci abbiamo di tutto e di più xD be io nn sn una di quelle però alcune mie amiche fanno cosi... ihih

BANDO ALLE CIANCE!!!

volete sapere quale sarà il colore che sarà al top della moda nel 2010?…
è il Fucsia!. xD oddio però è bello come colore dai :-)

Se siete delle perone abituate a indossare colori scuri, è tempo che vi abituate all’idea di colori forti e decisi, proprio come il fucsia.

ci abitueremo no? diciamo ke per la moda... questo ee altro!!





MODA PRIMAVERA 2010






-I colori della primavera 2010 sono arancione , giallo e rosso.
-Le calzature sia uomo che donne avranno segni e disegni con la frutta.
-vestiti floreali


MODA ESTATE 2010
Le tendenze moda mare estate 2010 sono il Mixkini, i costumi 'cut out', il look marine e le stampe esotiche. Trendissimo: il mixkini! Blu è il colore da spiaggia. Il look marine è in. Paillette e strass arricchiscono bikini e costumi interi.
-bikini
-mixkini
-l top bandeau itutte le versioni possibili. Dritti, senza spalline, con due cordicelle che partono dal mezzo per annodarsi dietro la nuca, ma anche on delle coppe preformate che rendono sempre l'idea della fascia
-Top a triangolo o all'americana
-Slip, culotte e mutandine con lacci sui fianchi
-Mutandine con gonnelline di rouche