la canzone dei tunz tunz nasce grazie a Susy, la ragazza truzza, la vedete qua sotto nell'immagine... su you tube troverete il suo video originale!
x tuTTi coLoro KE aMano TUTTO CIò KE è DI STYLE x far parte a questo gruppo devi avere very very very stYle... ki vorrà entrare in questo magico mondo di HOUSE, STYLE, TRUZZO e altro, basta kiedere, e se sarai all'altezza, inizierai a far parte dell mondo + styloso ke poxa esistere... QUELLO TRUZZO!!!
LA NOSTRA STORIA I truzzi nascono con la disco degli anni 70/80 e con la nascita delle discoteche . Chi andava a ballare ha cominciato a vestire in un certo modo . Si è formata così una corrente di pensiero legata alla musica da discoteca. Con il passare degli anni la musica si è evoluta in nuovi generi, alcuni più commerciali, altri più particolari e legati alla sperimentazione dei Dj's. Ora la moda ha portato a due correnti principali: l’House, la musica "fatta in casa", nata con l'arrivo del campionatore e la Techno che è più tecnologica come dice la parola stessa, cioè più studiata, nata per rave e after hours. I truzzi parlano gesticolando, usano un loro dizionario ricco di parole abbreviate.Escono con la tipa e vanno in giro in compagnie tutte truzze .
IL TRUZZO OGGI va spessissimo in giro con l’mp3 ; i loro generi sono prevalentemente musica commerciale, ovvero quella ballata nelle migliori discoteche, generi simili alla commerciale con più battiti al minuto . I più raffinati ascoltano la musica house, normalmente ballata dai pettinati(fighetti). Questi generi di musica hanno ritmi forti, basi campionate e mixate più volte ripetutamente da dj sulle quali vengono arrangiate voci di vocalist con ritornelli orecchiabili, semplici che richiamano sempre un motivo di base. Sono facili da ricordare e canticchiare . Le Ragazze ma soprattutto praticamente tutti i ragazzi truzzi, amano il cappellino con la visiera appena appoggiato sulla testa , con la visiera fatta diventare più stretta e bombata piegandola, e con la parte superiore del cappello ricurvata verso l'interno. Immancabili soprattutto per le tipe le catenine, i ciondolini, i braccialetti, gli orecchini e magari il pircing al naso, o il + stiloso, quello dalla parte sinistra del labbro superione . Sono sempre abbronzati in qualsiasi stagione , quindi frequentano spesso i solarium di punta, simili a mini mini discoteche;le ragazze si truccano abbastanza pesante e vistoso, e amano ornarsi di mollettine di strass colorate. I truzzi hanno un luogo di culto, la discoteca , su cui investono enormi energie e ingenti somme di denaro . In questo luogo si recano una o più volte alla settimana, senza mai mancare l'appuntamento nel loro giorno sacro: il sabato . Qui, si possono facilmente riconoscere x il grandissimo style inconfondibile, caratterizzato dalle collane di perle coordinate alla maglietta e dagli okkiali da sole indossati anke se l'unadi notte ;oppure come succede ultimamene, i truzzi si stanno appassionando all'indossare ciucci in ogni occasione...xke tutti siamo dei bimbi nel cuore ... ma infondo... essere truzzo... è SOLO UN FATTO DI STYLE
E LEI E' SUSY LA RAGAZZA TRUZZA...TUNZ TUNZ TUNZ PARAPARA TUNZ TUNZ TUNZ!! :D GRAZIE A LEI QUESTA CANZONE HA AVUTO VITAAAA E I TRUZZI PREVALGONOOOO SEEEE WAAAAAA SDASDASDASFDAJAJAYAFHAKVN UUUUU =)